Ricerca con AI: come cambia Google
Il futuro della ricerca online con l’Intelligenza Artificiale Nel 2025 l’intelligenza artificiale è diventata il cuore dei motori di ricerca. Google con le AI Overview non si limita più a mostrare link ma sintetizza le risposte e cambia il modo in cui gli utenti trovano informazioni. Il futuro del
SEO oltre Google: come monitorare (e conquistare) il traffico dalle AI
Negli ultimi anni la ricerca online ha subito una trasformazione silenziosa ma profonda. Google resta il punto di riferimento principale, ma non è più l’unico portale d’accesso alle informazioni. ChatGPT, Perplexity, Gemini e altri strumenti AI-native stanno ridefinendo il modo in cui gli utenti o
Lead Generation Meta Ads: il caso packaging B2B
SETTORE. Il nostro cliente produce packaging su misura per diversi settori – dal wedding al food, fino alla moda e al mondo dei fioristi. Il packaging non è un semplice contenitore: è il biglietto da visita di ogni azienda. I PRECEDENTI. In passato, l’azienda aveva provato a generare lead su Meta
Partner di Ricerca di Google ADS
Stai controllando da dove arriva il traffico delle tue campagne? Quando si investe in campagne Google Ads, ogni clic conta. Con CPC in aumento e tassi di conversione altalenanti, è cruciale assicurarsi che il traffico generato sia altamente qualificato. Ma sei sicuro di sapere da dove provengono realme
Come uno studio di consulenza del lavoro ha ottenuto, per la prima volta, lead pertinenti online
SETTORE. Il cliente è uno studio di consulenti del lavoro che opera nella regione Marche e specializzato in analisi aziendali per aiutare le imprese a individuare perdite di liquidità. E’ un settore dove i costi per clic sono generalmente molto alti, in particolare sulle ricerche specifiche. I PRECE