Certificazioni

Siamo Google Premier Partner

Solo il 3% delle agenzie italiane ha ottenuto il riconoscimento per il 2023

Per Green.Click è stata una conferma, ma quest'anno i requisiti per ottenere il badge di Premier Partner erano molto più selettivi. Lavorare con un'agenzia Google Premier Partner significa avere la garanzia di un livello molto alto di esperienza e competenza a disposizione; significa anche sicurezza di poter collaborare con una realtà seria che tratterà sempre con discrezione e professionalità i dati e le informazioni fornite.

logo google premier partner

Contattaci per un CheckUp Gratuito

Rendimento superiore al 70%

Abbiamo ottenuto il requisito di rendimento delle campagne superando la soglia del 70% nella capacità di ottimizzazione degli account pubblicitari. Per chi collabora con Green.Click è la garanzia di aver scelto un’agenzia costantemente aggiornata sul funzionamento di Google Ads, in grado di applicare tutte le strategie e tecniche adeguate per ottenere sempre i risultati migliori dalle campagne.

Budget Gestito +12 mln dollari

Per avere questo requisito il nostro account amministratore in Google ha mantenuto e superato la soglia dei 10.000 dollari gestiti in 90 giorni, nel totale degli account pubblicitari seguiti. Nell’ultimo anno abbiamo superato i 12 mln di dollari di budget. Per i nostri clienti questo vuol dire interfacciarsi con un’agenzia che ha all’attivo tanti account gestiti e esperienze in molti settori e mercati di diverse dimensioni. 

Certificazioni in tutte le aree

Gli Account Manager di Green.Click hanno ottenuto certificazioni in tutte le specialità e i tipi di campagne legate al circuito Google Ads. 

Per ottenere il badge di Premier Partner, Google richiede che almeno il 50% degli Account Manager siano certificati e che ci siano certificazioni per tutti i prodotti (con una spesa di almeno 500 $ in campagne in 90gg).

Green.Click è Meta Business Partner

Si tratta del badge che riconosce alti standard su Facebook e Instagram

Meta assegna questo riconoscimento alle aziende che soddisfano i più elevati standard in termini di prestazioni. Siamo quindi rientrati nella community a livello globale di specialisti conosciuti per l'eccellenza dei servizi offerti e delle competenze tecniche.

Contattaci per un CheckUp Gratuito

Promossi su tutto

Per diventare Partner di Meta Green.Click ha soddisfatto tutti i requisiti. Il nostro Business Manager è conforme alle norme pubblicitarie ed è collegato a più di 10 pagine (siamo a oltre 200 pagine). La spesa pubblicitaria totale ha superato i 5000$ negli ultimi 3 mesi. Ed è stata una “spesa Idonea” a raggiungere gli obiettivi delle campagne (+80%). Sui posizionamenti idonei abbiamo superato il 90%. 

Assistenza Avanzata

Come Business Partner di Meta abbiamo a disposizione un servizio di assistenza supplementare con sessioni dedicate e chat individuali. Il supporto non è solo per le campagne ma anche per le API di Facebook. Un vantaggio non indifferente per il cliente, consapevole di affidare il suo account pubblicitario ad un’azienda che può contare sulle migliori risorse di Meta.

Aggiornamenti Continui

Meta offre ai suoi Business Partner formazione e aggiornamenti costanti. Le agenzie con il badge hanno anche a disposizione una piattaforma dedicata con strumenti informativi e di raccolta dati statistici, presentazione di best practice, consigli. Tutto per supportarci nel nostro lavoro affinché le campagne pubblicitarie e le pagine organiche dei clienti ottengano sempre le migliori performance. 

Top