Raddoppia la visibilità dei tuoi annunci abbinando Instagram a Facebook

Fai crescere la conoscenza del tuo brand su Instagram. Pubblicizzi direttamente attraverso la tua pagina Facebook - non hai nemmeno bisogno di un profilo Instagram!

Fai pubblicità sulla piattaforma con il più alto tasso di interazione

Se fai pubblicità su Instagram utilizzi un social che raggiunge oltre 800 milioni di persone. E, aspetto ancora più interessante, un tasso di interazione degli utenti del 70% in più rispetto a Facebook.
Green.Click ti mette a disposizione uno specialista per costruire la campagna Instagram migliore per il tuo prodotto o servizio.

magnet-faces-green

Serve una mano con Facebook o Instagram?

Richiedi un’Analisi Gratuita del Tuo Account!

Green.Click ti offre la possibilità di avere un’analisi gratuita del tuo account Facebook o Instagram da parte di uno specialista.
Avrai informazioni su tutte le novità, le soluzioni da adottare per non incappare in brutte sorprese, le strategie migliori in base ai tuoi obiettivi e nel rispetto di tutte le norme.
Sfrutta al meglio tutto il potenziale di questi Social Network per promuovere la tua attività!

Non perdere questa occasione. Chiamaci!

Alta visibilità, tanti obiettivi e target selezionati

Non molte aziende lo usano ancora ma Instagram rappresenta un’opportunità da non perdere. Puoi dare un’altissima visibilità ai tuoi prodotti. Puoi scegliere tra tanti obiettivi e definire un target molto specifico da raggiungere. Il successo parte da come imposti la campagna. In Green.Click ti aiutiamo a scegliere le opzioni migliori per te!

Aumenta il volume delle vendite online con il retargeting

Il Pixel di Facebook (e Instagram) raccoglie informazioni sul comportamento dell’utente sul tuo sito web. Permette al retargeting di Facebook di ricordare ai tuoi visitatori il loro processo di acquisto e indirizzare campagne con messaggi mirati direttamente a persone che hanno visto prodotti specifici.

Mostrare ad un cliente che ha già visto un prodotto, un annuncio riferito a quel prodotto, accorcia i tempi di acquisto e aumenta le possibilità di vendita.

Gli specialisti di Green.Click ti seguono passo passo nell’installazione del pixel per assicurarti un monitoraggio adeguato delle campagne.

Instagram, il social "frizzante" che ama le immagini

Se disponi di immagini chiare e accattivanti dei prodotti che vendi e vuoi sfruttare l’aspetto visivo della pubblicità online, Instagram è la piattaforma che fa per te. Richiede creatività, voglia di provare, sperimentare, stupire. E se alla pubblicità abbini una gestione frizzante e dinamica del tuo profilo Instagram/Facebook, otterrai il massimo dalla piattaforma.  

Con oltre 800 milioni di utenti e miliardi di immagini non avrai problemi a trovare il target di utenti che apprezzerà i tuoi prodotti!

Con Instagram più traffico al sito

La pubblicità su Instagram può contribuire molto ad aumentare il traffico sul tuo sito web. Realizza campagne mirate e precise, assicurandoti che il traffico che crei sia rilevante anche per il tuo prodotto.

  • Crea più traffico per il tuo sito web;
  • Ottieni visite più interessanti per i tuoi prodotti;
  • Aumenta le entrate.

Google AdWords

Per essere sempre visibile quando i tuoi clienti cercano su Google i tuoi prodotti.

Scopri Google AdWords

Facebook Ads

Per proporti a nuovi clienti e creare una comunità fidelizzata intorno al tuo business.

Scopri Facebook Ads

Google Video

Fai crescere la notorietà del tuo brand con le campagne video.

Scopri Google Video

Come nasce la tua pubblicità, step by step!

Con Green Click hai una campagna strutturata in modo professionale che rispecchia fedelmente il tuo business e la tua identità. In Green Click trovi il giusto mix tra esperti di analisi dati e esperti di comunicazione e
web marketing in grado di ascoltare i tuoi bisogni e trasformarli in obiettivi concreti e raggiungibili.

  • Una volta ricevuto il pagamento del pacchetto concordato con il reparto commerciale l’account manager ti contatta per fissare un’intervista di marketing.

  • Max di 60 minuti al telefono con l’Account Manager per raccogliere informazioni sui prodotti e sul business. Questo è uno step fondamentale per farci conoscere tutte le caratteristiche dell’azienda e definire gli obiettivi. Dal giorno dell’intervista ci prendiamo 15 giorni per analizzare e strutturare le campagne.

  • Il primo step per strutturare una buona campagna è analizzare i dati delle campagne precedenti, i report di analytics, il sito, i trend di mercato e i competitors.

  • Per essere sicuri che i risultati delle campagne siano misurabili controlliamo che tutti i codici di tracciamento e conversione siano inseriti nella maniera giusta.

  • A questo punto inizia la definizione della strategia e la strutturazione della campagna. In questa fase il team di tecnici si confronta per mettere insieme tutti i dati, le informazioni, le idee e costruire le campagne.

  • Sulla base della strategia definita, la campagna viene caricata nell’account e viene compilata tutta la parte testuale e di contenuto.

  • Siamo degli esseri umani e un errore può sempre accadere. Per evitarlo e assicurare sempre il più alto standard qualitativo, una volta caricata, la campagna viene ricontrollata dal team qualità.

  • Prima della messa online l’account manager ti contatta per effettuare un controllo insieme. Una volta ricevuto l’ok, la campagna viene pubblicata online. Dal giorno in cui la campagna va online parte il periodo di contratto con Green Click Media.

  • Una volta online le campagne vengono monitorate costantemente. Il contatto con l’Account Manager responsabile della campagna è costante ed è la base delle ottimizzazioni e delle scelte strategiche che vengono effettuate.
    Non ci sono ottimizzazioni standard. Partiamo sempre dall'analisi dei dati e da un confronto con il cliente. In base all'andamento decidiamo insieme quali azioni intraprendere per ottenere i risultati fissati.

  • Controlli costantemente le tue campagne? Con Green.Click non devi preoccuparti, le controlliamo noi. Con cadenza regolare ti inviamo dei report facili da leggere per avere sempre sotto mano la situazione delle tue campagne.

  • Se hai domande, dubbi o vuoi effettuare modifiche o implementare le campagne, i nostri tecnici sono sempre a disposizione. Chiama in Green.Click o scrivi un’email ai tuoi referenti.

Chiamaci subito e fissa il tuo appuntamento!

Ti verrà assegnato l’esperto più adeguato alle tue esigenze.