Scegli Bing per costi più bassi e meno concorrenza
Bing Ads ti permette di creare campagne con dei costi per clic notevolmente più bassi rispetto a Google.
Potrai raggiungere fasce di mercato ormai sature su altri canali, avere meno concorrenza e meno spese. E i tuoi annunci verranno visualizzati anche su Yahoo. Affidati ad un specialista Bing di Green.Click!
Perché preoccuparsi della pubblicità su Bing quando 9 ricerche su 10 sono su Google?
Oltre a ridurre i prezzi dei clic e la concorrenza, Bing viene sempre più integrato come motore di ricerca standard su numerosi dispositivi, tra cui iPhone e iPad di Apple e tutti i dispositivi Android. La presenza su Bing quindi, non solo ti aiuta con i competitor, ma dà visibilità alla tua attività in un altro motore di ricerca importante.

Bing + AdWords: l'accoppiata che fa la differenza in pubblicità
Non importa quale motore di ricerca un utente utilizzi, perché in ogni caso sarà un potenziale cliente. Il compito di un buon piano di web marketing è intercettarlo ovunque si trovi. Affiancare campagne Bing a campagne AdWords significa coprire un mercato notevolmente superiore e raggiungere il tuo obiettivo in minor tempo e con meno sforzi.
E per alcuni settori potresti addirittura scoprire che i tuoi clienti sono proprio lì, dove non avresti mai pensato di cercarli.
Google Ads
Intreccia le potenzialità di Bing con le potenzialità di AdWords e domina i motori di ricerca.

Google Remarketing
Raggiungi i clienti che hanno già visitato il tuo sito web e trasforma i clienti persi in clienti acquisiti.

Facebook Ads
Per proporti a nuovi clienti e creare una comunità fidelizzata intorno al tuo business.

Vuoi fare pubblicità su Bing Ads? Affidati ad uno specialista Green.Click
In Green.Click, abbiamo specialisti Bing per qualsiasi tipo di esigenza pubblicitaria. Attività commerciali locali, aziende nazionali, internazionali, nonché franchising: costruiamo il progetto insieme a te e nel rispetto delle tue esigenze.
Contattaci al +39 0721 854890 o, se preferisci, puoi anche essere contattato: