Come accedere al programma AdGrants?

Ecco l'insieme dei requisiti di idoneità per partecipare al programma Google per il No Profit.

Per poter partecipare al programma...

Le organizzazioni devono essere: 

  • Registrate come enti di beneficenza. Tutte le organizzazioni devono essere registrate presso il partner TechSoup locale del rispettivo paese e convalidate come organizzazione non profit.
  • Registrate a SocialTechno, la divisione regionale di TechSoup Global.
  • Uffici italiani di organizzazioni non governative (ONG), associazioni, fondazioni o società cooperative registrate come organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), istituzioni religiose registrate o altre organizzazioni operanti come non profit che si dedicano ad attività di pubblica utilità, che possono includere associazioni, fondazioni, associazioni di promozione sociale, società cooperative o consorzi delle organizzazioni precedenti.

Le organizzazioni non devono essere:

  • Enti e organismi governativi;
  • Ospedali oppure organizzazioni che prestano servizi sanitari;
  • Scuole, istituti accademici e università (le divisioni filantropiche degli istituti di istruzione possono   partecipare).

Per ulteriori informazioni sui programmi di Google per gli istituti di istruzione, visita il sito del programma Google for Education.

AdGrants è veramente un’opportunità interessante di web marketing per promuovere le attività della propria associazione e stimolare anche azioni di sostegno della stessa.
Riuscendo ad entrare nel programma, infatti, Google dà all’associazione la possibilità di promuoversi tramite la pubblicità a pagamento di AdWords con una spesa massima mensile – offerta da Google – di 10.000$.

Serve una Mano con AdGrants?

In Green.Click abbiamo un team Google AdGrants specializzato per ogni tua esigenza pubblicitaria.
Contattaci al +39 0721 854890 e le tue campagne AdGrants saranno un successo!