Strategia Online

Coordina le attività di marketing online e crea soluzioni che diano risultati immediati "qui e ora" per generare nuove fonti di reddito

Ottimizzare i risultati

Ridurre le spese e aumentare i profitti.

Una volta che hai trovato il modo di attrarre i clienti e rafforzare i canali di vendita devi occuparti di ottimizzazione ed efficienza. E’ proprio in questa fase della strategia che inizi veramente a percepire l’importanza dei risultati dell’attività di marketing online nella sua interezza. Al fine di massimizzare il ritorno con il minimo sforzo devi conoscere perfettamente il comportamento e le preferenze dei tuoi visitatori. In questo modo puoi ridurre al minimo la dispersione di investimenti intensificando l’attenzione su modelli di consumo che lasciano davvero il segno.

Analisi professionale

Green Click Media ti offre un’attenta analisi della tua attuale strategia di marketing facendo attenzione ai passaggi cruciali. Ti aiutiamo a migliorare i risultati attraverso consigli pratici ed un’ottimizzazione efficiente.


Analisi AdWords

Paghi regolarmente una fattura a Google ma non ricevi le richieste che ti aspetteresti da parte dei clienti? Con un’analisi AdWords controlliamo le impostazioni della tua campagna, le aree geografiche, il budget, le offerte oltre alla struttura stessa della campagna per includere parole chiave, testo degli annunci e pertinenza con il sito web. I nostri esperti certificati AdWords possono individuare subito potenziali insidie e aiutarti con consigli e suggerimenti.

Per saperne di più su Analisi AdWords

Analisi SEO

Ricevi un’analisi SEO semplice e facile da comprendere per avere una panoramica generale della tua attuale situazione online.

  • L’analisi di posizionamento mostra le performance del tuo sito web in base alle parole chiave con le quali desideri essere trovati
  • L’analisi della concorrenza permette di comprendere meglio la visibilità dei tuoi concorrenti in base alle parole chiave fondamentali e come migliorare la tua posizione
  • L’analisi del web. La struttura del tuo sito penalizza la tua visibilità?

Sei stato penalizzato perchè hai contenuti duplicati? I tuoi contenuti sono ottimizzati per il SEO?

Ottieni una relazione dell’analisi SEO attraverso un report e un coaching da parte di un nostro esperto che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi e nell’ottimizzazione.

Per saperne di più su Analisi SEO

Google Analytics

Con Google Analytics hai a disposizione uno strumento di analisi del comportamento dell’utente online. Sai ad esempio quante persone visitano il tuo sito web? In quale momento l’attività è più intensa? Da dove vengono i visitatori? Quali pagine visitano e quanto tempo stanno su ogni pagina? E perché la abbandonano? Google Analytics ti dà il valore di ogni singolo euro speso nel marketing online e informazioni che ti danno la possibilità di ottimizzare i processi per aumentare i margini di profitto.

Per saperne di più su Google Analytics

Rafforza la tua posizione online! - Chiedi un preventivo al 0721 854890 Chiamaci

Tieniti aggiornato
Rimani collegato
Informati e formati