Strategia Online

Coordina le attività di marketing online e crea soluzioni che diano risultati immediati "qui e ora" per generare nuove fonti di reddito.

Attrarre più clienti

Senza ingredienti non si cucina – senza clienti non esiste business. Quello che hai speso in marketing per avere un sito web user friendly e piacevole da navigare, non vale niente se non c’è qualcuno che lo visita. E se non ci sono visitatori, non c’è nessuno che vede quello che hai da offrire. Di conseguenza non ci sono nuovi clienti. Capire come portare visitatori al tuo sito web è di vitale importanza per avere successo nel marketing online.

Se vuoi davvero essere visibile per i tuoi clienti, allora devi essere visibile su Google. E’ qui che i consumatori raccolgono le prime informazioni sui tuoi prodotti e fanno il primo passo del processo di acquisto. Le aziende scelte dal cliente sono in molti casi le aziende scelte e premiate nel posizionamento da Google. La tendenza è ormai segnata, quindi il dilemma non è più se essere online o no, ma come esserci.


Google AdWords

Nella pubblicità online è lo strumento migliore e più conosciuto per avere la possibilità di essere incisivi al 100% sulla clientela potenziale. Ti dà la possibilità di avere una posizione visibile e attraente in Google solamente quando i prodotti/servizi vengono ricercati. Ti dà anche la possibilità di delimitare geograficamente la campagna, limitare l’investimento quando l’azienda ha una forte richiesta di ordini, un pieno controllo del budget e del valore monetario che la stessa campagna ha generato. Con Google AdWords si minimizza il numero di richieste irrilevanti e si focalizzano gli investimenti sui clienti effettivi.

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Facebook - Annunci pubblicitari

Aumenta la popolarità del tuo marchio grazie al social network più utilizzato al mondo. Crea una community intorno al tuo business e incrementa le vendite del tuo prodotto o servizio.

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Search Engine Optimization (SEO)

SEO (Search engine optimization) regola e ottimizza il tuo sito web seguendo i requisiti di Google per siti web “ben organizzati e pertinenti”. Le visite al tuo sito che derivano dal SEO sono assolutamente gratis e la tua visibilità non dipende da nessun budget ma dalla qualità del tuo sito web. SEO si preoccupa che il tuo sito corrisponda ai parametri suggeriti da Google in modo che i tuoi prodotti/servizi abbiano una visibilità il più possibile legata ai primi posti dei risultati di ricerca gratuiti. 

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Google Mobile

Raggiungi i tuoi clienti attraverso una campagna ottimizzata per differenti dispositivi. La pubblicità Google Mobile è visibile su smartphone, Ipad e tablet, il cui numero di utenti sta crescendo in maniera esponenziale.

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Google Display

Diversifica i tuoi investimenti di marketing in base agli interessi dei tuoi clienti. Promuovi la tua attività con annunci display su blog, portali di informazione, Gmail e altro ancora. Con Google Display raggiungi un target più ampio e hai maggiore visibilità.

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Remarketing

Tieni a mente i visitatori del tuo sito web che hanno mostrato interesse per i tuoi prodotti e servizi e crea una pubblicità ad hoc per loro così che si trasformino presto in clienti. Utilizzando il Remarketing puoi adattare un messaggio ad un segmento già interessato e fare in modo che i visitatori che avevano già investito tempo nel visualizzare i tuoi prodotti completino il processo di acquisto.

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