Landing Page

Crea messaggi accattivanti e chiare call to action con la Landing Page.

Lascia che gli utenti trovino ciò che stanno cercando

Quando il visitatore raggiunge la pagina rilevante che tu hai selezionato è importante che trovi ciò che sta cercando. Con pagine di destinazione specifiche che corrispondono ai tuoi messaggi e alle tue “call to action” (inviti all’azione), sei sulla buona strada per trasformare i tuoi visitatori in clienti.

Un messaggio chiarissimo

Quando è necessario trasformare i visitatori in clienti, è importante che il messaggio sia chiaro ed evidente. Che cosa offri? Perché una persona dovrebbe acquistare il tuo prodotto? Per gli utenti deve essere chiaro qual è il valore aggiunto dell’acquisto e cosa possono ottenere. Pertanto, ogni pagina di destinazione deve avere un messaggio chiaro.

Pagine di destinazione separate

Dall’analisi dei tuoi progetti per generare traffico è possibile creare campagne separate che rimandano a pagine di destinazione separate che conducono i visitatori direttamente ad una specifica opzione call-to-action. Se hai un’offerta speciale o una soluzione unica, devi fare uno sforzo in più per arrivare a far si che i clienti la scelgano.

Landing page unica

Ogni pagina del tuo sito è una pagina di destinazione per un messaggio. Quindi è necessario assicurarsi che ciò che viene comunicato sia chiaro, per far si che ogni pagina abbia valore per i tuoi visitatori. Ricorda che i visitatori arrivano su diverse sotto-pagine del sito, a seconda di come ti raggiungono. La tua generazione di traffico assicura che ci siano molti canali per diverse pagine del tuo sito web. Tuttavia, i visitatori dovrebbero arrivare da te sapendo già cosa stanno cercando.

Call to Action – Invito all’azione

Dopo aver dato un messaggio specifico che cosa vuoi che i visitatori del sito facciano? Vuoi far acquistare un prodotto? Vuoi che ti contattino? Qualunque cosa vuoi che facciano, deve essere chiara e ben visibile. Cosa voglio che facciano e come posso farlo fare? Tieni l’attenzione su entrambi questi elementi.

Vantaggi della Landing Page

  • Adatta per le promozioni
  • Focalizzata su un messaggio
  • Invita all’azione
  • Facile processo di acquisto per il cliente
  • Ottimizzata con On-page SEO
  • Ottimizzazione basata sul comportamento degli utenti

Vantaggi con Green Click Media

  • Migliore utilizzo del budget
  • Tasso di conversione più alto
  • Prezzo di conversione più basso
  • L’ispirazione per un nuovo web design
  • Opzione Easy A / B split test
  • Il tempo di produzione è in genere 10 giorni

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